Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 20.00.19   #35
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
In una modesta casetta entro le mura di Capomazda viveva la giovane moglie di Friederich uno dei più giovani tra cavalieri del duca. La giovane era originaria di Camelot e dal giorno del matrimonio, avvenuto quattro mesi prima, aveva lasciato amici e familiari per seguire l'amato sposo. Ora lei aspettava il suo ritorno dato che nel cuore della notte, mentre dormivano abbracciati, il marito era stato richiamato con urgenza in servizio. Dafne, questo era il suo nome, sperava che Friederich tornasse presto, c'erano grosse novità per lui!

Dafne stava china sul focolare, stava preparando quello stufato che tanto piaceva al marito, erano passati dieci giorni da quando Mellow le aveva portato una triste notizia ma ancora si ostiava ad attendere...

"Sì? Chi è?" disse Dafne immaginando, dopo aver sentito bussare alla porta, che Friederich fosse arrivato
"Lady Dafne, aprite sono Sir Mellow!"
Dafne, un po' stupita aperse la porta...
"Signora, sono tornato ora dalla missione per la quale era stato chiamato anche vostro marito..."
"Sta bene vero? Mio marito sta bene?! Parlate!!!"
"Milady, vostro marito è caduto a mezzogiorno mentre combatteva con onore per Capomazda...." e mentre diceva questo si fecero avanti quattro soldati che reggevano una barella sulla quale giaceva il corpo immobile di Sir Friederich.
"No!! Noooo, Noooo!!" Dafne si getto in lacrime sopra il viso del marito "Friederich alzati, alzati non puoi lasciarmi ora!!! Friederich, io...io aspetto un figlio!"
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire

Ultima modifica di Lady Dafne : 24-03-2011 alle ore 20.33.49.
Lady Dafne non è connesso