Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2013, 20.56.50   #809
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi morsi il labbro per placare la mia rabbia udendo quelle parole di lord Brunos...che ne sapeva lui di me?
"Una prova...?Sappiate" dissi a un tratto con le lacrime al volto e poggiando forte il calice vuoto sul tavolo di legno pregiato "che la sottoscritta, seppur ne decantiate la bellezza, come tutti...č stata abbandonata dopo un pegno d' Amore e credendo all' Amore da un Cavaliere che amava pił della sua vita....e ora ditemi Voi, milord...a cosa era servita la mia bellezza se l'uomo che ho amato e amo č fuggito da me?".
Mi ricomposi asciugandomi le lacrime..."Quanto al vostro stalliere, sarei lieta fosse nostro ospite a cena, non ho intenzione di passare una nottata d'amore nč con lui nč con voi....e se darete risposta al quesito che vi ho appena posto allora rimarrņ qui, altrimenti sarņ libera di andarmene".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso