Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 00.50.02   #108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Altezza, in verità siamo giunti qui per renderci conto della missione che ci era stata proposta.” Disse Carolon ad Altea. “Ma se proprio volete una dimostrazione delle nostre abilità, io non ho alcun motivo per tirarmi indietro. Gualuc però è solo un apprendista per ora ed io lo conduco con me affinchè impari. Dunque, se proprio volete una dimostrazione, sarò io a farvi constatare l'abilità che contraddistingue la nostra compagnia.”
Ahmed allora chiamò le guardie del palazzo che subito circondarono Carolon ed il suo giovane apprendista impugnando le loro scimitarre.
“Assaliteli!” Ordinò Ahmed e subito le guardie obbedirono.
Ma appena fecero un passo verso i due eroi a noleggio, Carolon tirò fuori dalla sua borsa un paio di sfere grandi ciascuna circa quanto una mele, rivestite di piombo e con un pezzetto di spago sull'estremità.
L'uomo tirò via i due fili di spago e lanciò poi ai piedi delle guardie le due sfere, che appena toccato il suolo scoppiarono, liberando del fumo grigio che subito cominciò a far lacrimare gli occhi dei soldati.
“Areate il locale” rivolgendosi Carolon ad Ahmed “ed il fumo subito si dissolverà.”
“Siete un fulmine di guerra, capo!” Esclamò entusiasta Gualuc.
“Bisogna essere previdenti in ogni occasione. Ragazzo mio.” Fissandolo Carolon. “Spero la dimostrazione vi abbia soddisfatto, Altezza.” Voltandosi poi verso Altea, mentre le guardie continuavano a tossire ed a strofinarsi gli occhi arrossati a causa del fumo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso