Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 14.07.37   #41
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
Un essere a metà tra Cielo e Terra <ripetè Empi con tono pensieroso> che singolare definizione per un umano, Altezza <aggiunse con un velato accenno d’ironia, guardando i suoi piedini nudi che sfioravano la Terra e lasciando vibrare le sue ali> avrei usato questa definizione per un essere del Piccolo Popolo <e mentre pronunciava quest’ultima frase si sentì afferrare il braccio da Alesia>
Avete sentito?? Mi ha chiamato ancella! <mormorò Empi quando si fu allontanata con Alesia, la luce verde intorno al suo corpo riluceva intensa creando un alone di verde sfumato. Ascoltò le parole di Alesia, come sempre era stata abituata a fare, chinando il capo rispettosa della sua saggezza>
Mia Maestra <disse, dunque, quando elle ebbe finito> conservo gelosamente tutto ciò che mi avete insegnato e userò ogni mio potere per allontanare il male di cui mi parlate dal nostro Principe <le assicurò> avrei preferito che fosse un po’ meno…avventato.. <ripetè l’aggettivo usato dalla sua mentore con ironia> ma non sarò sola, la Terra guiderà i miei passi e manifesterà il suo volere per mio tramite <sospirò prima di tornare al cospetto di Icarion> Non ho nulla da preparare , mio Principe <s’affrettò a sottolineare la fata> oltre alle mie ali non mi serve altro, la Terra ci donerà tutto ciò che ci serve durante il volo <sorrise al Principe guardandolo con sguardo materno, cercando di attingere a tutta la pazienza di cui disponeva> Il vento mi ha recato suoni noti poco fa, sembra che a Camelot sia giunta una delegazione e forse vi sono dei Cavalieri nel corteo <annunciò > potremmo cominciare con la semplice osservazione <propose Empi sperando, in cuor suo, che tutta l’impresa si limitasse a quella>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.

Ultima modifica di lady_Empi : 09-10-2010 alle ore 16.42.23.
lady_Empi non è connesso