Discussione: I vostri sogni....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 13.11.55   #38
lady Sophie
Viandante
 
L'avatar di lady Sophie
Registrazione: 19-03-2011
Residenza: Rovereto
Messaggi: 43
lady Sophie è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
Concordo pienamente con Voi,lady Sophie......I miei sogni sono premonitori........a volte sono positivi(per esempio una nuova amicizia o un incontro con una persona speciale)oppure negativi(per esempio incubi terribili,da non essere neanche capaci di pensarci).Ecco un sogno che mi ha sconvolto:
"Mi trovavo in una spiaggia simile a quella dei Caraibi,vicino a me non c'era anima viva;stavo stendendo il telomare quando all'improvviso guardai il mare,come se quest'ultimo volesse avvisarmi.Era uno scatto impulsivo e fuori dal mio controllo. Rimasi indifferente,pensando che fosse stata solamente una cosa da poco. Mi sedetti sul telomare e cominciai a leggere un libro. Era una stupenda gionata d'agosto. Il Sole mi stava scaldando,ero tranqillissima e spensierata.
Ad un certo punto guardai di nuovo il mare,questa volta ero cosciente dei miei movimenti. All'orizzonte vidi un'onda anomala,alta circa 50 metri,che mi stava raggiungendo. Non aveva alcuna intenzione di fermarsi. Decisi di scappare,perchè avevo temuto il peggio......Ma incredibilemente i miei piedi non si muovevano,ero immobile. La paura prese il sopravvento. Non riuscivo a capire. L'acqua non era mai stato un mio problema,nel senso che già da piccola ne ero affascinata.L'onda mi raggiunse,si trasformò in una mano gigante di acqua e mi trascinò nel mare.Ero senza fiato.Improvvisamente mi ritrovai in mezzo all'Oceano,non vedevo niente se non acqua,acqua ed acqua.Era di un colore scuro,quasi nera,comunque tendente al blu notte.....Cercai di nuotare e ci riuscì.Immediatamente mi sentii meglio,come se avessi una nuova possibilità di salvataggio.......ma la felicità non durò ancora a lungo.Immediatamente dalle profondità oceaniche emerse un enorme squalo bianco. Era gigante:non avevo mai visto una bestia del genere.Non sapevo che fare.I suoi denti mi trasmettevano paura. Non riuscivo a controllare le mie emozioni.Da una parte ero terrorizzata e dall'altra cercavo di vedere lo squalo come un amico e non come un avversario o come un predatore. Purtroppo l'acqua era il suo luogo ideale,non il mio.Lo squalo balzò fuori dall'acqua,si girò con la bocca rivolta verso il fondo del mare e piombò su di me. Non avevo vie di fuga e non potei fare altro che rimanere immobile.Mi ritrovai nello stomaco dell'animale,sentivo un odore di carne andata a male.Vicino a me si trovava una parte di essere umano,solamente dall'addome in giù. Mi resi conto che quella parte era la mia.Mi svegliai di soprassalto."
Guardai la mia sveglia:erano le 4.22.Mi rimisi a dormire,ma non riuscì a prendere sonno.Ebbi di nuovo quella visione,fino alle 6. Non riuscivo a togliermela dalla testa.

oddio che paura!!! per fortuna non mi è mai capitato di fare sogni così spaventosi altrimenti sarei svenuta......... certe cose non riesco proprio a reggerle......
lady Sophie non è connesso   Rispondi citando