Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 01.39.42   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Morrigan, che dire... il vostro disegno è assolutamente fantastico
E guardandolo viene quasi voglia di vedere quei personaggi come protagonisti di un bel cartone animato
E poi, diciamolo, Guisgard col pizzetto fa molto Errol Flynn
Anzi, quasi quasi prendo in considerazione se farmelo crescere o meno un bel pizzetto (ovviamente poi lascerei alle sole mie ancelle il privilegio di occuparsene, come già fanno con la mia chioma ... sapete, mi fido solo di loro )!


Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ora, io capisco che magari sir Guisgard sia un pochino spilorcio quanto a ingaggi (), però volete mettere l'onore di lavorare per cotanto regista, non meno che con cotanti attori?
Ma se non ho mai badato a spese
Anzi, vi ricordo, che pur di offrire a tutti voi ingaggi degni mi sono fatto in quattro, pubblicizzando un profumo, una linea d'abbigliamento, un balsamo ed uno shampoo aromatizzati alla margherita. Senza dimenticare poi partite di calcio per beneficenza, gite guidate a scolaresche varie per Camelot e alcune mie apparizioni in sagre e festività nella provincia del reame.
Ecco
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso