Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 16.06.30   #23
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Abassai il capo in segno di rispetto , verso colui che indossando una divisa lo meritava , " No mi dispiace, non ho notato nessuno .E' da poco che sono qui, arrivo da un lungo viaggio , mi dispiace non so cosa dirvi".

Alzando lo sguardo verso il cavaliere notai il suo sguardo, forse non ero stata poi tanto convincente, anche se dalla mia bocca usciva solo la verità.

" Possiamo proseguire Jalem? ho premura di incontrare lord Tudor.Vogliateci scusare ma noi dobbiamo andare".

Ripercorrere quella grande scalinata , fu per me un emozione indescrivibile. Erano passati tanti anni da quando usavo stare la a giocare senza preoccuparmi che non era decoroso per una dama.Ma io non lo ero, a quei tempi ero solo una ragazzina che a tutto pensava tranne a come si fa un inchino.

Mi sembra quasi di sentirlo lord Tudor " Gonzaga tu sarai una nobildonna , è ora che te lo metti bene in testa"
Ma a queste urla , ricordo anche la prima e ultima volta che vidi sul suo volto una lacrima , fu proprio il giorno che mi aiutò a salire sulla carrozza che mi avrebbe portato lontano da lui .

E adesso eccomi qui, come lui voleva..una gentil dama nella mente e nell'anima.
Tutto era rimasto come allora , la grande vetrata ai piedi della scalinata e il grande roseto che circondava questa.

"Jalem datemi la mano , statemi vicino, le mie gambe tremano"....


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso