Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 17.27.30   #18
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lady Altea, le mie parole non erano indirizzate a voi, bensì all'unica persona che pur non giocando si è sentita in diritto, o forse in dovere, di intervenire con una critica fuori luogo, che per questo motivo ho definito gratuita.
Però, se proprio vogliamo, io mi sento di difendere Guisgard anche per la critica mossa da voi sulla vostra storia. Questo perché, da lettrice, ho notato che il vostro unico scopo nel gdr era quello di ruolare vicino a Guisgard, respingendo ogni altro personaggio che vi era stato affiancato. Se voi passate tre quarti del gdr ferma a Palazzo dei Gigli, in attesa di una cena o di un incontro romantico che si era capito non sarebbe mai avvenuto, è normale che la vostra storia ristagni e non vada avanti. E questo non è il primo gdr in cui noto questo comportamento, quindi credo sia ingiusto dare la colpa a Guisgard, visto che del suo personaggio lui è padrone come lo siamo noi dei nostri e quindi è libero di affiancarlo a chi vuole.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso