Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 15.09.45   #15
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Ecco che anch'io arrivo a dire la mia...
L'ambientazione di questo gdr è stata una delle mie preferite, un secolo che conosco e che amo e quindi mi ci sono mossa con disinvoltura. Il mio personaggio è stato fatto a mia totale immagine, anche nonna Marie è (anzi, purtroppo era) reale. Essendo una patita di letteratura gialla, come Gaynor mi piace risolvere misteri, ed ho voluto fare un piccolo omaggio anche ad un'altra delle mie passioni, i cartoni animati, ispirandomi al personaggio di Angie Girl, una bionda ragazzina che aiutava Scotland Yard a risolvere i casi. Purtroppo, la mia storia non è decollata come volevo, ma questo non è stato dovuto al Master, quanto piuttosto all'impossibilità di scrivere con la vostra stessa frequenza, a causa del mio limitato tempo libero. Ecco perché mi dispiace leggere di critiche gratuite e soprattutto poco costruttive nei confronti di chi passa interi pomeriggi e nottate insonni a regalarci sogni e avventure che mai potremmo vivere fuori dalle mura di Camelot.
Detto questo, spero che il mio personaggio sia piaciuto ugualmente... i vostri, mie care compagne di viaggio, mi hanno entusiasmata e tenuto compagnia tutti i giorni e per questo vi ringrazio, perché è importante giocare non solo per sé stessi, ma anche per gli altri, per chi si adopera affinché delle parole scritte possano prendere forma nei nostri pensieri e trasformarsi in immagini ed emozioni.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso