Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 14.07.28   #14
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Vi sono grata di avermi permesso di partecipare a questa fantastica avventura. :)
È stato per me il primo gdr in assoluto. E come prima esperienza non posso essere più che soddisfatta.
Non è stato facile però è stato molto divertente e travolgente.
Per un sognatore, il viaggio è importante, e quando non si può col corpo, lo si fa con la mente, e per me, questo gdr è stato tale: ha permesso alla mia mente di spaziare in universi che prima non avevo immaginato, pur rimanendo fermi sul terreno
Continuo a ringraziare perché è stata un esperienza bellissima, anche perché amo realizzare storie e non vedo l'ora che inizi una nuova avventure da poter condividere con tutti voi ^_^
Essendo il mio primo gdr, non mi sono resa conto che eravamo agli sgoccioli, e ho lasciato la storia del mio personaggio inconclusa. Spero non avvenga anche al prossimo.
Volevo ringraziare anche le altre dame con cui ho avuto il piacere di realizzare questo gdr, in particolare volevo ringraziare lady Gwen che mi ha aperto le porte di Camelot e di conseguenza a questo gdr.
Come critiche non posso aprire bocca, è il primo gdr e per me è stato eccellente. Forse ho esagerato con la "fragilità" del mio personaggio, la mia timidezza ha un po' influenzato il suo carattere, ma è, tutto sommato, un personaggio che mi è piaciuto, lontano dalla mia idea di dama, ma decisamente bello.
Grazie ancora di tutto e rivediamoci nel prossimo gdr ^_^
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 11-08-2016 alle ore 14.26.23.
Nyoko non è connesso