Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2015, 19.13.51   #216
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Certo.....non mi aspettavo di essere difesa da nessuno......forse mi aspettavo che mio marito.....me lo dicesse con altre parole..." Hai ragione...De Gur......sono stata una sciocca....ma non ieri sera...sono stata una sciocca qualche tempo fa.....ma allora tu eri un'altra persona...hai costruito una zattera dal nulla per portarmi in salvo........mi hai cercata...in quel posto sperduto dove Pileo ci aveva condotti......ma erano altri tempi..ora sei il grande De Gur........tranquillo...non ti deludero' piu'...rimarrò buonina in questo posto......sino a quando anche la mia presenza non ti infastidirà.......anzi ...facciamo così...andro' a vivere al convento......Spero che un giorno comprenderai cosa vuol dire perdere chi si ama.......per una maledetta poltrona...su cui non sarai tu a sederti...."......incomincia a mettere qualche vestito in una sacca...mi tremavano le mani.....non aveva capito nulla.......
elisabeth non è connesso