Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 18.33.07   #33
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii il vecchio sino al cuore della nave.....l'aria era piu' calda......quasi palpabile,ascoltai con interesse la spiegazione del Marinaio.....tenre a galla il Carrozzone indipendentemente dalla densita' dell'acqua, scienza......poi venne la cosa piu' bella ...mi mostro' lo strumento che permetteva la navigazione.....rimasi meravigliata " Un Astrolabio......l'uomo sta perdendo la capacita' della lettura della volta celeste, meraviglioso strumento queto, mi avete fatto un bellissimo regalo portandomi nel cuore della vostra nave.....e devo dire che portaci una donna e' davvero fuori dalla norma . siete un uomo di grande saggezza.....o siede un uomo di grande scaltrezza.....".....mi voltai a guardare la caldai...e piccoli rivoli di sudore scesero dalla mia fronte..........la mente vago' per qualche attimo e respirai l'aria fresca dei miei boschi.....la mia pelle divenne fresca.....e fuoco mi riconobbe sorella
elisabeth non è connesso