Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 23.31.44   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen sgusciò letteralmente via da quella vicinanza un po' troppo stretta con Rusputus, ma quello prima che lei si allontanasse del tutto afferrò il suo braccio.
“ammetto che lei è molto in gamba, visto la naturalezza con cui risolve noie e problemi...” disse guardandola con un sorriso volgare “... naturalmente se ha bisogno di aiuto sa bene che sono qui...” senza lasciare il suo braccio.



“Interessante...” disse la voce a Dacey con un tono appena compiaciuto “... sei quindi una sorta di viaggiatrice...” fissandola dalla fitta penombra “... bene, Dacey... mi piace il tuo modo di fare musica... si vede che la vivi, la interpreti... e di questo ho bisogno per il mio prossimo spettacolo... il titolo sarà Margherita... l'eroina del Faust... c'è mai stato un uomo disposto a perdere l'anima per te, Dacey?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso