Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 01.31.14   #1039
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
All'inizio risi con loro, trovando esilarante l'equivoco. E trovando quel loro modo di fare non particolarmente pericoloso, per quanto poco raffinato.
Quando poi il loro capo mi si parò davanti incuriosito, scossi la testa, sorridendo.
"Mi dispiace avervi rovinato i piani... Ma potete stare tranquillo... Non mi avete affatto sposata da ubriaco..." Dissi sorridendo "sono solo una ragazza che ha bisogno di un passaggio..."
Già, e che ci fa una ragazza tutta sola, con un ufficiale olandese su un isoletta in mezzo al mare?
Fu allora che pensai a Loren.
"Io e il mio fidanzato siamo fuggiti..." Sorrisi, timidamente ".. I nostri genitori erano contrari alle nozze, ma il nostro amore era più forte di qualunque divieto.." I miei occhi divennero lucidi e tristi ".. Davvero, abbiamo qualche moneta da parte, possiamo pagarvi la traversata.."
Mi voltai alla ricerca di Parsifal.
"Amore, ti prego vieni qui subito..." Urlai, nella notte, cosicché il mio piano non venisse smentito immediatamente.
"Forse queste brave persone possono aiutarci..."
Sorrisi, guardandoli speranzosa.
Pregai perché Parsifal arrivasse presto, io nemmeno avevo idea di quale fosse la nostra destinazione.
Clio non è connesso