Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 11.30.39   #7
Tessa
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Messaggi: 129
Tessa č sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
I castelli sono meravigliosi.....e anche i paesaggi .........Quello che mi fa invece pensare.....a quante donne vagano nei secoli......urlando per le ingiustizie subite.........
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
"Quello che mi fa invece pensare.....a quante donne vagano nei secoli"
Lady Elisabeth

Per questo motivo e forse per una sorta di rimorso primordiale a cui non ho potuto quando potevo porvi rimedio, se non con le mie canzoni dimenticate, che continuo a scrivere di quelle Donne, ascetiche e prostitute, principesse e contadine, sante e guerriere, che dominano da sempre la parte pių nascosta della Storia degli Uomini e dei loro Castelli infestati da Anime Fragili senza pace e senza dimora...Quella parte femminile della mia ombra di passo č la cosa pių cara che conservo da quando non calpesto pių i slaoni ingioiellati di qeste oziose corti di passaggio...

Taliesin, il Bardo
Pensieri stupendi, profondi.

Amore e sofferenza, quando si manifestano in tutta la loro forza, sanno andare oltre il corpo e la materia, imprimendo la loro energia nelle pietre dei luoghi che furono spettatori silenziosi di tali storie.
Oltre la nostra compresione, oltre la vita terrena, le storie degli amanti sventurati, non muoiono mai.

"Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sė forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona."
__________________
Footfalls echo in the memory, down the passage we did not take, towards the door we never opened, into the rose garden.
Tessa non č connesso   Rispondi citando