Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 11.14.59   #30
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Gaynor salì a bordo del Carrozzone.
Attraversò il lungo corridoio, che presentava le stanze tutte chiuse, per poi ritrovarsi sul ponte dell’imbarcazione.
Un freddo vento soffiava sul canale, rendendo l’aria asciutta e profumata, così da mostrare tutto lo splendore di Camelot e della sua campagna.
Ad un tratto la ragazza sentì qualcuno cantare: era un marinaio.
“Salute a voi, bella signora!” Smettendo di cantare e togliendosi il berretto quello. “Salutate la vostra città? Non temete, non rimpiangerete Camelot… il nostro signore, il magnifico Goz, vi condurrà in qualche luogo da favola, sconosciuto ai più! E, probabilmente, vi cambierà la vita!”
"Salutare la mia città? Dio mio, ma quanto staremo via?" Gaynor realizzò tutto ad un tratto che si era imbarcata senza pensare ad avvertire nessuno. A corte ad una certa ora saranno in pensiero non vedendomi tornare, sapendo che ero semplicemente andata a comprare una stoffa... A questo pensiero, Gaynor tornò indietro per il lungo corridoio e si trovò di nuovo nel punto in cui era salita. Si guardòallora intorno in cerca di qualcuno che potesse portare un messaggio a corte. Trovò un paggio che stava proprio ammirando la strana imbarcazione, lo chiamò e gli disse: "Ehi tu! Quando torni a corte di' che Gaynor si è imbarcata sul Carrozzone in cerca di una nuova e meravigliosa avventura! Di' loro che non si preoccupassero..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso