Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 18.34.58   #143
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sonno iniziņ ad essere normale quando poi raggiunsi la fase del sogno...un sogno dalle parvenze iniziali meraviglioso, quasi fiabesco per poi diventare un incubo.
E mi svegliai di soprassalto, mentre le ancelle mi guardavano perplesse visto ansimavo.."Nulla, non preoccupatevi..la preoccupazione del viaggio" e guardai il mio ciondolo sul petto con l' acqua e sabbia di Serenica miscelata.
Cosa poteva essere stato quell' essere mostruoso del sogno?
Indossai una vestaglia e mi alzai, salendo le maestose scalette che girando a chiocciola mi portavano nel piccolo tempietto dedicato a Selene..."Parvia" dissi alla Gransacerdotessa che mi aveva pure nominata seconda sacerdotessa di successione "Leggiamo l' Oracolo di Serenica" e le narrai del sogno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso   Rispondi citando