Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 19.22.49   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'avevo dimenticato..
Per un (non tanto) breve momento ho dimenticato la storia del videogioco, che tutto poteva finire da un momento all'altro..
Così come dimentico quotidianamente (per fortuna) di filtrare le emozioni del GdR, le porto con me per tutto il giorno.
E allora capita che sorrida da sola in metropolitana, che sia scura in volto apparentemente (per chi mi sta attorno) senza motivo, ma non solo.. Rido, piango, mi arrabbio, mi emoziono continuamente.
Ed é meraviglioso, grazie.
È stato appassionante viaggiare con tutti voi.
Tutte le storie mi hanno tenuto compagnia per questi mesi, mi hanno fatto emozionare ad ogni parola.

Devo dire, Milord, che non credevo molto alle vostre promesse...
Rammentate, no? Ci avevate promesso qualcosa di speciale per questo GdR. Ma io mi chiedevo: come può essere più speciale, quando è già stato stupendo fino adesso?
Mi sbagliavo.. Avevate ragione..
Mi avevate detto di immaginare una splendida pasticceria, dove il proprietario ogni giorno mi regalava un dolcetto, ma un giorno, invece, mi avrebbe permesso di scegliere il mio preferito.
Ma nonostante fosse il mio preferito, esso mi è parso ancora più buono del solito.
È riuscito a sorprendermi, a lasciarmi senza parole.
Posso solo dire..
Grazie.. Di tutto..
Di aver creato per noi lo scenario di questa avventura, ma anche di aver chiarito i miei dubbi, sopportato le mie domande e i miei sfoghi impulsivi.
Lo so, sarò ripetitiva ma.. grazie.
Una volta ancora.

E grazie a tutti voi, che avevate reso questo GdR, come tutti quelli a cui ho partecipato, d'altra parte.. Beh.. Indimenticabile.
Clio non è connesso