Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2019, 00.36.23   #620
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene..." disse Minsk a Destresya "... gli omicidi sono stati tutti effettuati con una lama molto affilata, con ogni probabilità un rasoio e ciò esclude licantropi o altri generi di mostri." Sarcastico. "Poi le percosse, la grande forza messa in mostra e l'insolito modo di far ritrovare le vittime, ossia appese... questo mi fa pensare ad una sorta di rituale... credo perciò di poter dire che il misterioso assassino potrebbe essere mosso da motivi diciamo spirituali... agire come in una cerimonia rituale... l'uso di una lama può essere molto interessante e confermare ciò, visto tagliando la gola, come negli antichi sacrifici umani, è il modo migliore per raccogliere sangue... ed infine le testimonianze riguardo l'ultimo omicidio... tutti parlano di una voce stridula o roca, incomprensibile al punto da apparire quella di uno straniero... eppure ho intervistato quelle persone e nessuno di loro conosce le possibili lingue citate, come quella di un asiatico, di un africano ecc..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso