Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 19.31.48   #89
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La decisione era stata presa...niente piu' indecisioni....e via per un mondo.......
Era già da qual che ora che ero seduta su un vecchio tronco che avevo fatto rotolare all'interno della grotta.......un posto stupendo per poter meditare e studiare......i libri non erano facili da reperire.....ma grazie ai miei Maestri potevo facilitare la cosa ...... la medicina era stata da sempre la mia passione, e quella di mio nonno....che mi aveva trasmesso ogni cosa..........fortunatamente era ancora vivo....ed era la mia fonte di conoscenza......ero intenta nella lettura, quando qualcosa incominciò ad infastidirmi......poggiai il libro dietro al tronco e mi alzi ...andando verso la grotta.......due cani stavano lottando tra di loro.....lì non era mai successo nulla di simile...quel luogo era particolarmente sacro.......non vi era altro che la bellezza della natura.....l'aria era fredda......pulita ma arrivo' alle mie narici un forte odore di incenso............questo fece sì che io arretrassi all'interno della grotta per evitare di espormi.....ecco perchè i cani si azzuffavano.......volevano che sentissi il pericolo ma che non uscissi dalla grotta..........eppure qualcuno ebbe il coraggio di farsi avanti e nonostante si segnasse più volte un monaco fece ingresso nella grotta......lui era pallido...ma io ero sbigottita........." Chiamatemi Elisabeth.......Monaco.....lasciate stare tutti gli altri appellativi, e non abbiate paura, se il vostro Priore vi inviato da me....sa che non farò di voi un uomo perduto......mi incuriosisce la cosa, il Priore vi ha mandato nella tana della Maga.....e voi avete ubbidito.......la Chiesa a quanto pare ha un'esercito forte dalla sua parte.......forse e' meglio che andiamo.....prima che cambi idea e il vostro giuramento di castità verra' violato......"........ci chiamavano maghe ....non sapevano che avevamo solo la conoscenza della natura.....le nostre orecchie erano ancora aperte alla Dea Madre e lei...ci parlava con amore...uscii dalla grotta prima di lui......i cani erano diventati mansueti.....e seguirono il nostro cammino........le valli erano meravigliose...di un verde mai visto..rivoli di fiumi....rendevano umida l'aria.....tutto era giusto e perfetto al Creato.....giocavo con i cani e ogni tanto mi guardavo indietro..il monaco mi seguiva continuando a pregare......sino a quando non cominciai ad intravedere il monastero..... " Monaco......vai avanti e bussa al tuo monastero.....nessun sortilegio lo prometto......"...risi sino alle lacrime...vedendolo correre senza pensare oltre.........i cani mi camminavano accanto......erano le mie fidate guardie.....
elisabeth non è connesso