Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 19.14.20   #22
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Nyoko, devo fare io i complimenti a voi.
Avete esordito con bravura nel Gdr, interpretando un personaggio molto particolare che ho trovato molto dolce e sensibile.
Alla fine siete riuscita a dargli quella libertà che mai aveva conosciuto prima
Sono certo che nel prossimo Gdr, se Dio vorrà, sarete ancor più a vostro agio

Lady Dacey, è vero, il vostro personaggio era complesso e combattuto ed io l'ho trovato molto intrigante ed affascinante.
Ma nessuno vi vieta di riprenderlo in un futuro Gdr e magari, se Dio vorrà, facendolo evolvere verso la sua completa redenzione.
Dopotutto il cadere ed il rialzarsi sono simboli di eroi ed eroine di tanti celebri romanzi

Lady Gaynor, in primis vi ringrazio per aver difeso l'impegno e l'entusiasmo che metto in questi Gdr.
Riguardo al vostro personaggio, io credo che esso possieda una passionalità ed un estro non comuni, immagine sicuramente del vostro cuore e del vostro spirito.
Un personaggio dunque, il vostro, che mi ha molto colpito e sono certo, al di là del poco tempo che potete offrire alle nostre avventure, che riuscirete a sviluppare come la sua indole merita

Lady Altea, al di là delle critiche e delle polemiche a cui più volte in passato ho risposto e che ora eviterò di fare per non essere ripetitivo, noto che troppo spesso finite per affermare di essere sul punto di abbandonare i nostri Gdr.
Come ben sapete, per me è un piacere ed un onore avere la possibilità di poter giocare con tutti voi, ma allo stesso tempo non vorrei mai che qualcuno restasse controvoglia in queste avventure che così tanto appassionatamente cerco di descrivere su questo forum.
Dunque se davvero il vostro desiderio è quello di abbandonare i Gdr, non sarò certo io ad obbligarvi a restare.
Posso solo invitarvi a rifletterci bene su, perchè dopo, se deciderete di tornare dopo l'ennesima vostra proclamata uscita dal gioco, non ci farete certo una bella figura.
Questo è quanto.
Altro non ho da aggiungere e ritengo sia più piacevole dedicarci al prossimo Gdr
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso