Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 18.11.24   #21
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Milady, forse non mi sono espressa bene... non è che "per me" dovete stare a mille miglia da sir Guisgard, è lui che preferisce ruolare con altre. Scusate la franchezza, ma io sono abituata a dire ciò che penso. Io non mi sono permessa di dirvi come giocare, ci mancherebbe, ho solo detto che se per voi lo scopo del gdr è quello di avere una storia con Guisgard, non è giusto lamentarvi se poi venite disattesa.
Per quanto riguarda i personaggi che vi sono affiancati, non volevo dire che bisognava sposarseli, ma se aveste accettato di giocare con Misk vicino, probabilmente sareste entrata nel vivo della trama e poi di lì ci sarebbero state sicuramente scene più avvincenti. Tutte abbiamo letto che Guisgard vi ha detto "aspettatemi", così come tutte abbiamo capito che il personaggio damerino e donnaiolo che si mostrava al pubblico non si sarebbe fatto scrupoli a venir meno ad una promessa. Era chiaro come la luce del sole... E siccome avete nominato lo scorso gdr, posso dirvi che avete avuto dei bellissimi personaggi vicino, buoni aggiungo, e li avete scartati tutti ugualmente perché non si chiamavano Guisgard...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Avevo Andros milady e nel gdr Altea se ne era invaghita ma lui non poteva uscire e non vi erano rimedi e il Master sa io tenevo ad Andros. Per il resto non rispondo..mi sento offesa io ora.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso