Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 11.58.02   #39
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Milady..." cominciò a dire Belvan a Llamrei "... noto che la nostra compagnia continua a suscitare il vostro interesse. Cercate forse notizie su vostro marito o su qualche vostro amato?" Chiese sorridente. "O forse la vostra è solo ingenua curiosità femminile verso il mondo cavalleresco? In entrambi i casi mi piacerebbe soddisfare ogni vostro dubbio o domanda, ma temo di non avere tempo, ahimè, per intrattenermi con voi. Ma se invece il vostro interesse è per la nostra missione, beh, vedendovi così abbigliata posso immaginare in voi un animo indomito ed ardito. In questo caso sareste più che utile a ciò che sta per compiere questa nostra nobile compagnia. Cosa mi rispondete?"

"Noto che il vostro incarico e ruolo vi lasciano parecchio tempo libero per pensare a quello che le altre persone fanno" risposi al capitano quando ebbe terminato la sua sfilza di domande curiose. " Se proprio vi sta a cuore il mio intento, vi rispondo che sto cercando una amica. Ricordate: sarò anche donna ma non meno valorosa dei vostri uomini. Signore, buona giornata"
llamrei non è connesso