Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2017, 19.48.52   #1885
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue mani sulle mie gambe e la bocca e la sua lingua che indugiavano facendomi provare un leggero torpore che mi stordiva la mente.
Quella sensazione allo stomaco, il respiro irregolare al suo tocco al solo fatto di averlo in mio possesso e lui di essere ora colui che teneva il gioco.
Sapeva non amavo essere dominata completamente in quei momenti, che lo consideravo un darsi ed un avere...ma in quel momento ero in balia della sua passione.
Lui era come brezza fresca che mi sfiorava leggera dando vitalità al mio corpo, oltre al mare in tempesta che mi scuoteva, e il sole che mi scaldava per darmi energia vitale.
Le sue mani si fermarono sull' interno cosce mentre io chiudevo gli occhi sciogliendo i muscoli, ogni inibizione e provavo già un forte piacere.
I suoi occhi azzurri si soffermarono sul mio volto e il cuore iniziò a palpitare in modo irregolare.."Il mio Cavaliere vuole essere più audace? Lo leggo in quegli occhi meravigliosi...e io, la Vostra Signora, ora sono a vostro servizio, ma attenzione i ruoli potrebbero stravolgersi" con sguardo malizioso e di sfida.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso