Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 18.51.14   #10
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio

Dal profondo del mio cuore, ringrazio un caro amico come Sir Guisgard che ci permette di viver i nostri sogni; e tutti voi che lasciando una traccia su di un racconto mi permettete di vivervi meglio, conoscervi ed affezionarmi a tutti voi.

Vi lascio con una citazione del Bukowski
"La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto."
Amico mio, voi siete Parsival di nome e di fatto.
E come il vostro alter ego, so che anche voi riuscirete a trovare ciò che state cercando.
E spero che il vostro viaggio vi condurrà di nuovo in uno degli scenari dei nostri gdr


Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio

Beh, vorrà dire che la bambina a cui viene annunciato un regalo tanto succulento si metterà a saltellare dalla gioia sul marciapiede davanti alla pasticceria, sbirciando di tanto in tanto, sognando, immaginando, aspettando con ansia l'orario di apertura..

Lady Clio, credo che quella pasticceria aprirà molto presto.
Sento già il profumo che viene dal forno acceso


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Mi è molto piaciuto il quadro dipinto da sir Parsifal davvero...però anche sir Guisgard oltre che regista è pure attore con noi.
Eh...stancante il ruolo del divo...vero sir???
Eh, lady Altea, vi dirò... girare senza controfigura in effetti è faticoso: alla fine di ogni scena bisogna sistemarmi il ciuffo ribelle e si sa, io permetto solo al mio parrucchiere di fiducia di pettinare la mia chioma
E pensate... se mi diventano crespi i capelli le riprese poi si bloccano per ore!
Si, è dura essere un divo...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso