Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2013, 16.06.07   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: L'intricato Enigma Fiesolano)

Quando da piccolo terminava in tv una serie animata io ci restavo male per giorni.
Poi, pian piano, forse per superare la malinconia, cominciavo a ripetermi che quegli eroi che tanto mi avevano fatto sognare davanti alla tv non mi lasciavano veramente.
Anzi, bastava che ridessero la serie su uno dei tanti canali privati e loro riprendevano, quasi per magia, a rivivere ogni loro avventura.
E infondo anche per un gdr è così.
I personaggi non hanno smesso di viaggiare o combattere, ma sono là, pronti a ricominciare ogni qualvolta qualcuno aprirà il gioco per rileggerlo o anche solo per sfogliarne le pagine.
E quei personaggi, anche se sono il frutto dell'immaginazione, delle emozioni o dei sogni di voi giocatori, col tempo sono diventati anche un po' i miei.
Scrivere, diceva Mecenate, è come parlare e io, non vi nascondo, che ho parlato spesso con tutti i vostri personaggi.
Nei lunghi pomeriggi qui su Camelot e fino a tarda notte quando mi ritrovavo ad aggiornare il gioco.
Anche per questo voglio ringraziarvi.
Anche ora, alla fine di quest'altro gdr.
Ma con la promessa di ripagare tutto ciò.
Si, ripagare l'aver voluto donare a questo gioco una parte di voi, cari giocatori.
Come?
Mettendo la mia fantasia e il mio mondo al servizio dei vostri sogni.
Ma ne riparleremo, se Dio vorrà.
Molto presto.
Ora voglio solo dirvi ancora una volta grazie.
Grazie a tutti coloro che hanno di nuovo letto, giocato e sognato con noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso