Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 01.48.02   #3114
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovunque vi era il panico generale..Tylesia era piena di macerie ma ciò che vidi scostandomi tra il gruppo di gente fu ancora più doloroso.
La regina Destefya era in ginocchio e non sapeva cosa fare, mi avvicinai a lei e la vidi tossire e dalla sua bocca uscì sangue, le chiesi che successe ma ella non rispose.
Poi mi accorsi di un carro che arrivò e sopra riconobbi Elisabeth e Reas, ma la confusione era tanta che non ebbi nemmeno il tempo di parlare, udii solo che Tylesia era ormai in pericolo e pure la gente..per un attimo pensai a Fyellon con rabbia, mi aveva abbandonata mentre a Tylesia vi era bisogno di lui e lo odiai con tutta me stessa per la promessa non mantenuta.
Mi avvicinai alla regina.."Maestà, io rimarrò al vostro fianco, sono Altea, vi ricordate di me, una delle sopravvissute al naufragio del Calars, per qualsiasi cosa io sarò al vostro fianco, per servirvi".
La regina si alzò e prese un ciondolo e vi era una chiave di brillanti, si avvio verso il cancello..sapevo cosa era, era la chiave per aprire il lucchetto di diamanti intuii, ed entrare nel giardino...che custodiva il prezioso fiore, il cuore batteva forte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso