Discussione: Il nuovo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2015, 18.45.09   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Io vedo un cavaliere in mezzo che origlia..non doppiaggio


Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Eh già, e origliare non è certo cavalleresco...
E va bene, ammetto: ho origliato, per sbaglio, un pochino...
Però va da sé che il senso dei vostri discorsi era quello da me riportato nel doppiaggio...





Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen Visualizza messaggio
Volete dire che l'unica ad avere l'onore di essere mora sono io? Buono a sapersi comunque Messere, non e` certo da Cavaliere origliare una discussione tra due dame

Beh, allora visto la nostra lady Gwen è in minoranza, riguardo al colore dei suoi capelli, vorrà dire che la inviterò a presiedere con me alla presentazione del nuovo Gdr in mondovisione, in un galà pieno di sfarzo, eleganza, stelle e fans in delirio...



FAN IN DELIRIO: “Guisgard, Gwen, siete bellissimi!”
FAN IN DELIRIO: “Guisgard, giri senza controfigure solo le scene d'Amore o anche quelle d'azione?”
MARIO GELOSO TRA LA FOLLA: “Ehi, Guisgard, appena usciamo da questo teatro te la faccio sentire io la Gioia dei Taddei! Vedrai come picchio forte!”
SERVIZIO D'ORDINE: “Indietro, gente... indietro!”
FAN IN DELIRIO: “Mi ha toccata! Guisgard mi ha toccata! Non mi laverò mai più in vita mia!”
FAN IN DELIRIO: “Voglio un selfie col divo del momento!”
SERVIZIO D'ORDINE: “Indietro, gente... indietro!”
FAN IN DELIRIO: “Guisgard! Guisgard! Sposa mia sorella, così diventiamo fratelli!”
FAN PORTATO VIA A FORZA DAL SERVIZIO D'ORDINE: “Lasciatemi! Io sono il vero Guisgard! Io sono il vero Guisgard! Lasciatemi, lui è un sosia! Io sono il vero Guisgard!!!!!!!!!!!!!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso