Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 10.40.06   #569
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Shoyo era oltremodo contrariata, era come se dovesse trovare dei colpevoli ad ogni costo e piu' ne trovava piu' la sua strada sarebbe stata sgrombra per i suoi strani piani, la Regina era una donna saggia. Potei avvertire cio' che succedeva a Daniel, era stato portato dal Cerusico e lo aveva medicato con cio' che il bosco gli aveva donato.......evitandogli un'emorragia.......era sveglio e florido la sua forza potevo sentirla vibrare in tutto ill mio essere.....la mia mente si mise in contatto con la sua.." Daniel....ascoltami ti prego...sii cordiale col cerusico..non esplodere nella tua arte magica, scopriamo prima cosa succede e bada nessuno deve sapere chi sei...forse e' l'unico modo per uscire vivi da questa storia.."...cosi' la mia mente invase Daniel........" Mia Regina vi ringrazio per averci dimostrato il vostro intendere la giustizia.....nessuno di noi due oltrepassera' mai le mura della vostra citta', chiedo solo di poter vedere il ragazzo..la sua salute mi sta molto a cuore....spero che lady Altea sia felice di accompagnarmi......e inoltre desidero dirvi che madre Natura ha un suo disegno...e alle volte cio' che noi sembra impossibile..puo' veramente accadere...essere qui e' stato solo un suo volere...".......liberata dalle catene mi massaggiai i polsi..erano doloranti ma meglio il dolore che una morte spietata e Lady Shoyo.....sapeva come infliggere pene dolenti ai suoi nemici.........Chi ero lo avrei tenuto in serbo.....a tempo debito i conti si sarebbero pareggiati.........la pazienza conduceva alla saggezza e la saggezza apriva le porte all'equilibrio....ogni cosa avrebbe trovato posto.....mi voltai verso Altea " Cara amica mia un po' di respiro in questo momento di grande affanno.....voi e mio figlio siete sato il dono piu' bello e solo per un Taddeo....".....
elisabeth non è connesso