Discussione: Ardea de'Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2009, 14.34.04   #48
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Nessuna "concorrenza",milady.La bellezza è uno stato di pensieri che a me non appartiene in alcun modo da molto tempo,oramai.E quanto più inquieti e turbati sono i pensieri,tanto più i lineamenti del volto deformati,lo sguardo appannato e la pelle solcata.
Milady, il mio era un commento scherzoso rivolto al nostro sir Guisgard. La bellezza vi appartiene Lady Zaffiro, io posso immaginarvi. Vi vedo mentre state seduta a scrivere le meravigliose parole che solo voi, in tutta Camelot, sapete rendere tanto profonde e delicate. Ogni imperfezione del vostro volto vi rende assolutamente unica, i vostri occhi brillano di una luce simile a quella delle creature celestiali e la vostra pelle, pur solcata dai turbamenti e dai pensieri inquieti, è morbida al tatto. Siete affascinante, rassicurante, un bellissimo frutto maturo e succoso su un albero di frutti ancora un pò acerbi.


@Sir Guisgard: Siete troppo modesto, ma vi assicuro che voi sapete trovare sempre le giuste parole per attirare l'attenzione di una dama.
Riguardo al mio cuore posso dirvi che esso non è poi così prezioso come dite, ma sicuramente non opporrò alcuna resistenza nel donarlo interamente a colui che saprà apprezzarlo nella sua semplicità.
__________________
Vivian

Ultima modifica di Vivian : 22-09-2009 alle ore 17.03.56.
Vivian non è connesso   Rispondi citando