Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 20.04.44   #65
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La governante busṣ e dissi di entrare, sbuffai non poco visto ero immersa nella lettura di alcuni sonetti d'Amor Cortese...posai il libro.
Appena udii cị che ella mi disse strabuzzai gli occhi.."Marcus...avete detto?"
Ricordavo benissimo mi parḷ di qualcosa di straordinario che voleva mostrarmi.
Mi alzai, chiusi il libro mettendo un segna libro in pelle bianca, mi alzai leggermente la veste e scesi piano le scale e gli andai incontro..."Marcus ma che piacere..siete venuto appena in tempo...mi dicono avete qualcosa di importante e meraviglioso da mostrarmi..andiamo in salone".
Entrammo nel grande salone arredato in modo particolare visto i miei numerosi viaggi o avventure e chiesi nel frattempo alla governante di prepararci un the.
Mi sedetti e invitai il mercante a mostrarmi la merce.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso