Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2019, 23.42.50   #1938
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Per favore, aiutatemi, aiutami..voglio la felicità" e gli sfiorai le labbra con le mie leggermente.
Poi udii la voce di Ghin..."Presto, andate sotto il letto, ma state all'erta, temevo questo momento, se osa entrare lo prendo a schiaffi".
Misi una vestaglia per non farmi vedere in abiti succinti dall' odiato cugino ed aprii la porta "Salve cugino, se volete dirmi della brutalità avvenuta su Henz ne sono già al corrente, e mi auguro i due scienziati trovino la verità presto, non ne voglio parlare, sono molto turbata" e veramente ero di umore nero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso