Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2017, 17.44.19   #29
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Bene, man mano che il nuovo scenario prende forma, animandosi di luoghi e personaggi, tutti i tasselli cominciano ad andare al proprio posto.
A breve, nelle prossime ore, se Dio vorrà, rilascerò la lista con i vari ruoli tra cui ogni giocatore potrà scegliere.
Il ruolo ovviamente sarà indicativo, poi spetterà al giocatore interpretarlo, animarlo, viverlo, personalizzarlo.
Ogni ruolo ha la sua potenzialità, ma sta al giocatore renderlo vivo, speciale, unico.
Questo accomuna il gioco al sogno, ossia la possibilità di essere se stessi ma in un contesto diverso, esclusivo, magico.
Sarà una bella scoperta conoscere questi personaggi.
Allora mi immaginerò seduta in una platea e davanti a me un palcoscenico e uno ad uno si presenteranno sul palco questi personaggi..e io li osserverò e quando rimarrò affascinata da uno di loro imprimerò il suo volto nella mia mente e cercherò di modificarlo a mia immagine, coi miei slanci e passioni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso