Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 12.22.11   #69
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai il ragazzo e lo esaminavo attentamente.. Stranamente era diventato cordiale e meno spavaldo ma forse aveva paura di perdere il lavoro ma Salamano aveva ragione nel dire era di animo buono.
"Non sei mai stato a Chanty? Si tuo zio ha detto abiti in un borgo sperduto e spero un giorno me ne parlerai. Il bosco di Chanty è una delizia per gli occhi e l'udito.. Adoro il gorgogliare del fiume, anche se.. racchiude segreti." i miei occhi furono percorsi da quel solito lampo.. Lì a pochi metri dal mio nuovo palazzo vi stava il Castello della mia famiglia." Non dare confidenza ai militari e parla poco del Clero.. Questo mi ha sempre detto mio padre, il Conte Gustav de Bastian".
La Pieve si mostrò davanti a noi e scesi da cavallo, era decadente e aveva bisogno di lavori ma era sempre la Casa del Signore.
Furio suono' la campanella ed uscì un Frate e sorrisi.. "I miei saluti sono la Contessa Altea de Bastian" ebbi un fremito.. dovevo aggiungere forse Casolare ma evitai, non ero parte di quella famiglia "Padre Anselmo, mio maestro e confessore, mi disse di rivolgermi qui per la confessione e le preghiere.. dopo sposata" e pronunciai quelle ultime parole tutte di un fiato e seccatamente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso