Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2016, 13.28.39   #5
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ed ora è il mio turno, terminata questa avventura, di dar vita alle emozioni scaturite dal gdr.

La storia mi ha appassionata perché diversa da tutte quelle a cui avevo partecipato finora, la costante minaccia di quei misteriosi mostri mi teneva sempre in allerta, senza dar nulla per scontato o prevedibile.

Su Dacey ho tentato di fare un lavoro un po' diverso dagli altri gdr, per formare ogni volta un personaggio adatto alla trama e alla mia fantasia.

Finalmente la mia fanciulla ha avuto un lieto fine dopo un paio di gdr in cui la sorte in Amore le era avversa.

Il mio rammarico, come avevo già anche anticipato privatamente, é la mancanza di tempo per esplorare appieno la storia, per sviluppare dialoghi, intrecci e scenari. Ma tuttavia sono felice di aver portato a termine l'avventura e di essermi intrecciata, anche se solo alla fine, con tutti gli altri partecipanti. É stato bello condividere un finale comune questa volta!

Dunque grazie in primis al nostro master che come sempre ha sapientemente guidato tutti noi in queste pagine e poi a voi tutte, che con le vostre parole avete allietato la mia lettura contribuendo a rendere il gdr ancora più vivo.

Spero davvero di poter essere presente nella prossima storia, anche se poco.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso