Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2016, 00.32.57   #4
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ahimè, a differenza vostra, io non ho potuto guardare i cartoni da piccola.
Eppure anche per me questo gdr è stato davvero speciale.
Sarà perché erano settimane che pensavo alla storia del mio personaggio, al nuovo abito di Clio.
Sarà perché ci avevamo fantasticato su parecchio.
Ma sono partita con un grande entusiasmo e grandissime aspettative.
E non era facile, partire prigioniera era un rischio, anche se sapevo che sareste venuto a salvarmi, milord.
Quanto ho sognato, immaginato, fantasticato su quell'epico duello.
Per la prima volta sapevo in anticipo un evento del gdr.
E la cosa un po' mi dispiaceva.
Non vedevo l'ora che passasse, in fretta, così da potermi godere l'ignoto.
Invece... nulla di quanto avevo immaginato si è avverato.
Siete riuscito a sorprendermi completamente, piombando letteralmente giù dal cielo.
E ogni momento è stato una scoperta, è stato vero, sincero, unico.
Credo di non essere mai stata così costantemente felice nello scrivere un gdr.
E devo dire che è stato davvero bello.
Farmi guidare da voi alla scoperta del mondo intero, con dolcezza e Amore.
È stato davvero emozionante.

Così come emozionante è stato leggere le vostre storie, care dame, giorno dopo giorno.
Appassionarmi alle vostre avventure, sognare e vivere con voi.
Ognuna di voi aveva una storia unica, ognuna di voi mi ha regalato emozioni, con la sua scrittura.
Perciò grazie, a tutte voi, per aver animato questa meravigliosa storia con i vostri personaggi unici.

E al nostro mitico Guisgard, naturalmente, va un ringraziamento speciale.
Come master si merita un grandissimo applauso, per aver saputo non solo creare uno scenario a regola d'arte, capace di racchiudere i nostri sogni, ma anche legare perfettamente alla storia i nostri personaggi, così diversi tra loro.
Come inseparabile compagno di gioco, invece, si merita sicuramente un bacio, lontano dai riflettori e dalla camera da presa, perché credo che questa sia stata la storia d'Amore più dolce, complice ed intima che abbiamo mai vissuto insieme nelle nostre avventure.
Sicuramente è stata davvero speciale, forse per tante cose racchiuse in quelle notti di parole.
E devo confessarvi che nello scrivere l'ultimo post, è stato un po' come scrivere un addio.
Anche se so che non è così, perché so che ci ritroveremo già nella prossima avventura.
Non mi resta, come sempre, che tendervi la mano e seguirvi una volta ancora
Clio non è connesso