Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 18.29.42   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard,
vi svelerò pure io guardavo quei cartoni...pure io sognavo davanti a quei cartoni animati. Io sono sempre stata da piccola, una grande sognatrice...sognavo davanti a un cartone animato o davanti a un libro...a volte di essere la bella protagonista e vivere storie fantastiche.
Presumo nel mio animo un pò di quella bambina taciturna, che non giocava mai con nessuno e stava sempre col naso nei suoi libri sognando sia ancora viva.
Mi avete donato una storia fuori dal comune...ancora devo riprendermi...un pò devo ammetterlo mi sono sentita come Ginevra...grazie milord, non ho altre parole davvero, mi avete fatto emozionare stavolta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso