Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 21.41.05   #31
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai gli uomini dare gli ordini perchè nessuno potesse subire alcun danno ...o almeno il minor danno da quella situazione......ma evidentemente gli spazi interni erano pochi e non tutti sarebbero entrati nella stiva......due Donne si fecero avanti e il loro coraggio si espresse nel modo piu' naturale che una donna potesse fare...proteggendo i bambini...una di quelle era la donna che mi aveva sorriso...l'altra sembrava piu' giovane...ma aveva lo stesso impeto.......
Il mio pensiero pero'.......fu un altro.......i Pirati se fossero saliti a bordo...sarebbero scesi nella stiva...era lì che si proteggevano le cose preziose.............chi era sul ponte avrebbe rallentato le cose...ma non le avrebbe fermate......decisi quindi di scendere...con i bimbi e le mamme disperate.........qualcuno che raccontasse qualcosa senza avere l'angoscia nel cuore sarebbe stato utile......e così...mi avvicinai ad un bimbo...che faceva mille domande alla madre che ne aveva il piu' piccolo in braccio........." Andiamo ometto......ti racconto una storia fantastica......sui draghi e le navi pirata.....".....mi guardo' con gli occhi sgranati...e smise di fare domande...ed in silenzio ci sistemammo nella stiva.....mentre tutti attendevamo che il peggio arrivasse
elisabeth non è connesso