Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 11.43.23   #90
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
Mi ero concessa un attimo di tregua per poter riflettere..mio zio non avrebbe mai acconsentito ad unirmi alla nobile compagnia..tuttavia non potevo dimenticare lo sguardo di quella donna che piangeva la morte di mia cugina come fosse una sorella di sangue...l'avevo vista spesso a palazzo...milady..milady..si Talia ecco Talia era il suo nome..dovevo parlarle..dovevo uscire da quella prigione dorata...mi congedai cosi dal mio adorato zio dicendo di stare poco bene...rientrai in camera e, preso il mio mantello, scesi le scale del palazzo in punta di piedi. Assicuratami poi che non mi vedesse nessuno, usci fuori cercando di trovare le tracce della donna e del fido Belvan...nella mia stanza giaceva in bella mostra un biglietto scritto di mio pugno indirizzato al mio dolce zio...

"Caro zio sapete quanto grande è l'affetto e la stima che mi lega a voi..sono scappata cosi perchè voi non mi avreste mai permesso di uscire oltre il palazzo...devo scoprire la verità su Eileen..non sono più una bambina...so che è difficile ma vi chiedo umilmente di non essere arrabbiato e di pregare per me...vi abbraccio, la vostra adorata nipote Rainbow"
__________________
lady rainbow

Ultima modifica di lady rainbow : 12-10-2010 alle ore 12.15.24.
lady rainbow non è connesso