Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2021, 02.11.43   #12298
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Interessante.... questa cosa potrebbe essere molto utile per scardinare questo mondo di decandenza e oppressione.
Tornare indietro nel tempo e cercare di capire come sia possibile che una tale degenerazione avvenga, una tale perdita di valori.
Un mondo dove sono quelle come Regna a vincere e a essere amate e apprezzate, dove solo la superficialità e la frivolezza viene presa sul serio.
Un mondo che non riconoscerebbe il vero nemmeno se gli si venisse sbandierato addosso.
Dovevo tornare me stessa.
Non mi avrebbe più guardato in quel modo, certo, ma la missione veniva prima di tutto.
Regna era solo un'arma per la missione, dopotutto.
Se non mi serviva più era inutile, come tutto il resto.
"Oh ma che bello che bello!!" battendo le mani.
"Devo subito avvisare mia sorella, è lei che è esperta di Storia, sapete?
Siii... glielo dovete dire voi voi che potete viaggiare nel tempo perché se lo faccio io poi dice che non è vero!!" ride.
Mi alzai, con la mano ancora nella sua, mentre un lungo brivido mi attraversava il corpo.
Indugiai un istante a bearmi di quello sguardo.
Lo so che per le donne vere non c'è uno sguardo così.
Quindi lo assaporai, ritardando il momento in cui dovevo andare via.
Lo ritardai per un lungo istante, forse troppo.
Poi ricacciai quelle sensazioni dentro di me con uno dei risolini stupidi di Regna.
"Ora devo andare, così conoscerete mia sorella e le direte della macchina del tempo, che bello cbe bello!" battendo le mani.
Feci scivolare la mano e mi allontanai.
Eppure in quel momento un'inquietudine mi attraversò, senza che potessi comprenderla.
Lo lasciai lì e andai al piano di sopra per tornare me stessa.
Nel frattempo, avvisai Jamos perché servisse il mio ospite di tutto ciò che desiderava.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando