Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2021, 17.16.19   #12221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lennox sorrise teneramente ad Altea.
"E' tutta agitata, milady..." disse sorridendole teneramente,per poi accarezzarle il viso arrossato "... è ancora più bella così avvampata..." mentrela fresca brezza di inizio Agosto dava sollievo dalla calura di quei giorni "... ho preso in affitto questo vecchio castello perchè mi somiglia..." voltandosi verso il castello "... come me infatti è solo, in terra straniera... fu eretto secoli fa da un nobile mercenario giunto dall'Est... ci faremo compagnia a vicenda io e questa antica rocca..." tornò a fissare Altea "... così non recherò più noie a casa sua, madame... se vi va c'è una camera in cui potrà riposare, prima di tornare da suo marito... lei sarà sempre gradita ospite in questo castello." Sorrise. "Ora mi perdoni, ma aspetto visite." Ed andò via, entrando nel castello.
Dopo una mezz'ora Gwen arrivò al castello e incontrò Lennox mentre lui suonava l'organo.
Nel frattempo l'uomo aveva cambiato la sua machera con delle bende ad avvolgere tutto il suo viso, fatta eccezione per gli occhi e la bocca.
"Benvenuta." Avvicinandosi Lennox a Gwen. "Perdoni queste bende, ma il mio medico è andato via da poco, dopo avermi medicato." Baciandole delicatamente la mano. "Immagino lei vorrà vedere subito i vecchi androidi nelle cantine..." fissandola negli occhi verdi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando