Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2021, 00.35.43   #10109
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
E niente, in un attimo ci ritrovammo soli nella cabina, requisiti come se veramente ci trovassimo in un film di pirati.
Di quelli un po' strani devo dire, perché di solito c'era un'ambientazione temporale un po' diversa e io mi identificavo sempre nella piratessa di turno, sempre pronta a menare le mani.
Cosa che avrei fatto volentieri anche qui, appena mi fosse passata l'arrabbiatura e il nervoso e fossi riuscita a produrre un piano degno di nota.
Perché non sembrava, ma avevo vissuto situazioni anche peggiori.
Ero chiusa con Roan, che era l'oggetto di tutta la mia rabbia in quel momento.
"Ma si può sapere com'è possibile tutto questo?" mi voltai verso di lui, furibonda.
"Ma l'università non fa controlli sui finanziatori? Si fa fregare così dal primo venuto?" sconvolta.
"Capisco che sarei dovuta essere la prima a insospettirmi che qualcuno volesse la mia ricerca visto che non la considera mai nessuno, ma così è davvero una presa in giro!" scuotendo la testa, sconsolata.
"Dobbiamo pensare un piano per uscire da qui, piuttosto, e non sarà facile, siamo in mezzo al mare, non sappiamo nemmeno dove siamo diretti.." muovendomi nervosamente su e giù per la cabina.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando