Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 15.10.01   #26
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Clio, prego io non traviso le parole...ma non mi sembra avete solo messo in evidenza un prima donna tra virgolette:

Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
In realtà, credo che quanto avete detto riguardo la "prima donna" sia vero, ma comprendo anche che se il master inventasse la dama del suo personaggio farebbe tutto lui e non sarebbe emozionante.
C'è da dire, però, che Guisgard l'ha sempre avuta, ben prima del mio arrivo a Camelot.
Anzi, soltanto da pochi mesi è stato costretto a ripiegare su Clio.
Eppure non ho mai sentito questi discorsi, nei gdr precedenti.
Più chiaro di così e sapete..io sono una attenta lettrice e comunque io dai primi post mi sono rivolta a sir Guisgard e non vi ho detto nulla, che non si dica poi io sia contro di voi...ma almeno si dovrebbe essere coscienti di ciò che si scrive e poi non dire agli altri che..travisano.
Ma noi non possiamo fare nulla..abbiamo espresso le nostre opinioni ora spetta al Master vedere come poter risolvere questo fatto...se lo desidera, altrimenti se egli pure pensa o abbia nominato una prima donna nel gdr e possa solo continuare con lei allora non vi sono problemi...io a dire il vero non avevo capito sir Guisgard avesse nominato una prima donna nel gdr...comunque il "gioco di ruolo" a mio avviso è qualcosa per esprimersi, scrivere, poter interagire e giocare assieme agli altri...per me è questo..io leggo con attenzione pure le ruolate degli altri giocatori anche se magari la storia non ha un fine con la mia, l'ho sempre fatto perchè è bello leggere in una storia tante altre che si intersecano...ma forse mi ero solo illusa..e il gdr è fatto solo per la prima donna.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso