Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 08.18.50   #551
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella città magica e surreale..."è un sogno" pensai "e presto mi sveglierò da dove sono venuta e vicino alla mia arcigna madre"..il carro procedeva, la gente ci attorniava..nemici?? liberazione? Ma come ci accusavamo di crimini senza prima sapere chi fossimo, guardai Elisabeth e continuai a starmene zitta...ero troppo nervosa per apprezzare lo scintillio, lo sfarzo di quella città, il bazar era stupendo, volevo correrre con quella gente e poter godere di quei profumi dolci e inebrianti. Ci trovammo di fronte al palazzo, le porte si aprirono, dentro rispecchiava la bellezza di quella città, le pietre più belle risplendevano. Finalmente il nostro viaggio sembrava avessi avuto fine, i cavalieri fecero chiamare un milord, forse era il padrone del castello?? Non mi importava più di niente...ma speravo almeno egli avrebbe ascoltato le nostre ragioni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso