Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 09.29.03   #99
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi immobile, osservando Fylleon dirigersi con passo calmo ma deciso verso la cappella.
Ero inquieta... preoccupata... c’era qualcosa nell’animo di quel mio fratello che avevo percepito per un attimo, ma che non ero stata in grado di cogliere del tutto...
E il vento aumentava.
Forti raffiche spazzavano il giardino e il frutteto, ormai... facevano volare i miei capelli e il mio abito... piegavano i rami più teneri degli alberi...
Segnali, pensai... segnali...
Ma segnali di cosa?
Poi d’un tratto un dolore lancinante, proprio al centro del petto...
Mi colpì di sorpresa, tanto che vacillai pericolosamente...
Smarrimento... dubbio... cosa stava accadendo?
Fylleon ricomparve in quel momento... si avvicinò a me in fretta... lo fissai senza parole: le sue labbra sorridevano, ma i suoi occhi erano cupi.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Sorellina, devo andare…” avvicinandosi a lei “… il maestro è stanco, fa che nessuno lo disturbi…” le sorrise “… e ricorda, sei libera… non esiste nessun Dio che può rubarci la vita e la libertà… ricordalo sempre…” la baciò su una guancia e galoppò via.
“Fylleon...” mormorai, con gli occhi inspiegabilmente pieni di lacrime “Cos’è la liberta, fratello mio? Chi è davvero libero?”
Ma la mia voce si perse nel vento.
Tentai di trattenerlo, ma le mie mani non avevano forza.
Ed un attimo dopo lui era già montato a cavallo ed era sparito all’orizzonte.
Il vento si placò di colpo...
L’aria divenne immobile, gelida come nel più profondo Inferno...
E in quell’istante, di colpo, la mia mente si aprì ed io ebbi coscienza di che cosa era accaduto.
Chiusi gli occhi e tentai di combattere, per un attimo, contro quel vorticare di sensazioni e di sentimenti che si accavallavano nella mia mente, sbattendola da ogni parte... ma non ci riuscii.
Le mie gambe cedettero, facendomi cadere a terra... tutto divenne buio... e fu l’oblio.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso