Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2013, 16.22.52   #91
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Camelot dal veliero volante sembrava diventare simile ad un paesaggio ritratto.
I suoi colori e le sue forme, pian piano, diventavano sempre più vaghe e sbiadite, quasi a confondersi col resto del paesaggio.
Lucius si avvicinò al parapetto, accanto a Clio.
“Se ho accettato di accompagnarti in questo viaggio” disse “è perchè non mi va più di vederti appassire nell'anima, Clio. Ma guardati? Sei giovane e bellissima! Dovresti trascorrere i giorni a sognare la felicità! Tu puoi sognare un grande cavaliere o un principe! Io... io non voglio più vederti così... non voglio più vedere, giorno dopo giorno, l'azzurro dei tuoi occhi sbiadirsi sempre più...” restò per un lungo istante in silenzio, poi scosse il capo, come a destarsi da quella malinconia “... se questa gente adopera simili macchine per viaggiare, allora cosa useranno per combattere? Forse mezzi ancor più incredibili vengono messi in campo per la loro guerra. Ma cosa può giustificare una guerra così feroce? Voglio dire... davvero la sete di conquista basta per gettare tanto orrore fra gli uomini?”
Ad un tratto uno strano sibilo si udì nell'aria.
Un attimo dopo, davanti ai due giovani, arrivò svolazzando un curioso animale.
Era una civetta dorata che si fermò proprio sul parapetto.
Ma la cosa più straordinaria era che quell'animale appariva fatto di ferro, ottone e ingranaggi vari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso