Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2018, 23.35.22   #17
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fu un bacio carnale e profondo, molto più terreno di quanto noi, ormai da secoli, non eravamo più.
Ma al contempo, era anche qualcosa di ultraterreno, qualcosa di così bello che era impensabile potesse appartenere a questo mondo.
Separò le sue labbra dalle mie e mi guardò negli occhi, dandomi modo di vedere che c'era qualcosa.
Qualcosa che forse voleva dirmi.
E, di fatti, così fu.
Lo ascoltai molto attentamente, guardando poi la lettera e prendendola, mentre la aprivo per leggerla.
"È una seria minaccia, per noi. Dobbiamo subito discuterne alla Congrega, col Consiglio e tutti gli altri. Lo faremo tra poco, quando porteremo il nuovo membro al cospetto di Caius e Julius" dissi, con inquietudine nella voce.
C'era infatti un cunicolo sotterraneo che collegava la nostra magione con la sede nascosta della Congrega ed era tramite quello che portavamo i nuovi trasformati, oltre che ad usarlo per spostarci senza essere visti all'esterno.
"Dobbiamo pensare in fretta ad una soluzione. Dubito che il Consiglio, o ciò che ne resta, approverebbe l'idea di andare via da qui, ma non avremo molta scelta se non capiremo subito come affrontare questa minaccia" aggiunsi, risoluta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso