Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2013, 16.26.41   #1236
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai il milord che gentilmente mi avrebbe dato un passaggio...eppure non era di Sygma, e neppure doveva essere stato qui ultimamente se non sapeva cosa stava succedendo.
"Milord, vi ringrazio per il vostro gentile passaggio...cosa sta succedendo? Hanno rubato un quadro, si chiama il Verziere Fiesolano, ma io non ho mai avuto occasione di vederlo..e il presunto ladro dovrebbe essere un certo Mirabole, solo mi sfugge se queste persone lo stiano osannando o ricercando..è tutto strano.Posso sapere qualcosa di Voi, invece?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso