Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2016, 18.38.01   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Nei cieli di Evangelia)

Quando da piccolo compravo un libro, mi piaceva come prima cosa andare a leggere sulla copertina quel frammento di trama che tanto sapeva accendere la mia fantasia.
Come una sorta di trailer di un film, o l'anteprima di un nuovo cartone animato.
Allora, fantasticando che il Gdr appena concluso sia un libro, cosa si potrebbe leggere sulla sua copertina?
Forse del mito della Legione Straniera, oppure sugli spazi sterminati che descrive o magari riguardo le battaglie aeree in stile Grande Guerra.
Forse qualcuno potrebbe soffermarsi sui cenni politici, o magari sulle immagini di quel mondo fatto di sognante bianco e nero, o chissà, sui misteri che comunque lascia sospesi.
Dopotutto ognuno è giusto che colga, come in un giardino, ciò che più ha vissuto in una storia.
Così lascerò a ciascuno di voi, se lo vorrete, lasciar scrivere un po' di quella prefazione, come ha fatto quel naufrago misterioso con i suoi disegni nel finale del gioco.
Quanto a me, mi limiterò come sempre a ringraziare tutti voi, che avete letto, scritto, giocato e sognato insieme a me
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso