Discussione: 13 passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 00.46.45   #2
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Ero al bancone della taverna, venuto qui per esprimere il mio parere al consiglio che il locandiere con tanta genuinità mi aveva chiesto.Non è un posto che si addice ad un druido, ci sono clienti ubriachi fradici dediti ad ogli genere di attività;chi è intento a giocare d'azzardo, chi intensionato a fare baruffa ed altri ancora a disturbare e molestare le cameriere, alle quali tutto serve fuorchè essere difese dalle molestie dei soliti,affezionati clienti ubriaconi. Ma tutto sommato non è tanto male come posto, è divertente ed allegro e soprattutto si può stare a contatto con gente di ogni sorta.Mentre sorseggio una intera pinta di birra doppio malto,vedo giungere verso di me, con capo chino il caro amico Nebiper;però...per non vederci,non sela passa affatto male e mi rendo conto che il suo handicap non è poi davvero tale.Vedendolo arrancare tra tavoli di ubriaconi stramazzati al suolo mi faccio sentire con vose sicura, affinchè essa possa essere per lui una giuda verso la mia persona:Nebiper sono Myrddin vieni qui amico mio, ti offro da bere!
__________________
O fortuna imperatrix mundi!
myrddin non è connesso